In Toy Story 3 - La grande fuga - in anteprima a Taormina il 12 giugno e nelle sale italiane dal 7 luglio - troveremo la storica coppia di Barbie e Ken, le cui voci saranno quelle di Claudia Gerini e Fabio De Luigi. Non mancheranno nuovi personaggi divertenti come Telefono Chiacchierone, doppiato da Gerry Scotti, Chuckles a cui darà la voce Giorgio Faletti e il saggio orsacchiotto Lotso doppiato da Riccardo Garrone. La voce di Andy, ormai cresciuto, sarà invece quella di Matteo Leoni, il somatico Tinelli di "Quelli dell'Intervallo". Saranno nuovamente Fabrizio Frizzi e Massimo Dapporto a dar voce ai due protagonisti di Toy Story 3, i giocattoli più amati dai bambini, il cowboy Woody e l'astronauta Buzz Lightyear.
Quest'anno poi, Disney ha dato l'opportunità ad un papà di prestare la propria voce ad uno dei personaggi del film. Un concorso promosso dal canale Disney XD ha decretato che fosse Giorgio Savoia, pubblicitario di Milano segnalato da sua figlia Margherita di 6 anni, a dare la voce al personaggio di Army Man 1, uno dei tanti soldatini di Andy.
In Toy Story 3- La grande fuga tornano Woody, Buzz e tutto il favoloso mondo dei giocattoli protagonisti di Toy Story, il film di John Lasseter che ha segnato l'inizio dell'era dell'animazione digitale. Il 7 luglio Toy Story 3 sarà nei cinema italiani e coinvolgerà il pubblico con l'innovativa tecnica 3D e la grande carica umoristica: tanta azione e nuovi sorprendenti personaggi celebreranno il valore del gioco e dell'amicizia in una fantastica e coinvolgente avventura.