Vito tra gli autori

Eccezione al regolamento delle Giornate: domani il cortometraggio di Elisabetta Pandimiglio sui bambini delle donne in carcere
10 Settembre 2009
Vito tra gli autori

Fortemente voluto dalle Giornate degli Autori, facendo eccezione al regolamento che non prevede selezione di cortometraggi, domani venerdì 11 settembre alle ore 12.15 (Sala Perla 2), si terrà la proiezione speciale di Mille giorni di Vito di Elisabetta Pandimiglio, prodotto da Cèsar Meneghetti e Gianluca Arcopinto.
Mille giorni di Vito è dedicato ai bambini incarcerati senza colpa perché figli delle detenute e costretti alla detenzione fino all’età di tre anni quando vengono liberati, ma sono costretti a rientrare in carcere ogni settimana per visitare le madri ancora detenute. Oggi in Italia sono più di settanta i bambini carcerati senza colpa e Vito è uno di loro.
Alle 15.30 alla Villa degli Autori incontro sul tema del film. Interverranno, oltre agli autori, Carla Forcolin, Presidente dell’associazione “La gabbianella e altri animali” e Sora Di Mauro dell’Associazione “A Roma insieme”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy