V(illain) for Avengers

Da James Spader a Paul Bettany, da Elizabeth Olsen a Thomas Kretschmann: tutti i cattivi del sequel Age of Ultron, a breve sul set
7 Febbraio 2014
V(illain) for Avengers
Avengers

Tutti cattivi per The Avengers: Age of Ultron, il sequel Marvel di The Avengers, un blockbuster da un miliardo e mezzo di dollari al box office globale nel 2012.
Age of Ultron arriverà in sala il 1° maggio 2015, con Joss Whedon ancora in regia e il ritorno nei rispettivi ruoli di Robert Downey. Jr. (Iron Man), Chris Hemsworth (Thor) e Chris Evans (Captain America). L’inizio riprese è previsto per marzo, e si sta ultimando la griglia dei villain: James Spader sarà il cattivo principale nei panni di Ultron, mentre Elizabeth Olsen Scarlet Witch e Thomas Kretschmann, già Abraham van Helsing nel Dracula della NBC, interpreterà Baron Wolfgang von Strucker.
Ultimo arrivato, Paul Bettany: già noto nell’universo Marvel per dare la voce a Jarvis, il sistema di intelligenza artificiale di Tony Stark, prenderà il ruolo di Vision, un androide creato da Ultron. Ma Jarvis non starà per troppo tempo dalla parte del male: da sgherro di Ultron si trasformerà in eroe.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy