Sarà disponibile da domani, martedi 10 gennaio, l'edizione dvd e Blu-ray di Questa storia qua, il film di Sibylle Righetti e Alessandro Paris presentato fuori concorso alla Mostra di Venezia.
L'eccezionale percorso musicale e artistico di Vasco Rossi raccontato attraverso la sua voce e un ricco e inedito materiale di repertorio. Una storia unica, quella di Vasco Rossi, che in Questa storia qua per la prima volta si racconta consegnandoci un suo ritratto intimo. Il progetto video è prodotto da Lucky Red, Indigo Film e Laura Mars ed è distribuito nei negozi in DVD e Blu Ray dalla EMI MUSIC. In contemporanea il film sarà disponibile in edicola con TV Sorrisi e Canzoni e Panorama, distribuito da Mondadori. Sempre dal 10 gennaio, sarà inoltre possibile scaricare il file digitale del film in modalità download to rent (noleggio) e download to own (vendita) attraverso i-Tunes e Televideocom.
Di seguito, gli extra del dvd e del Blu-ray:

-Vasco Rossi scrive una “messa rock”: un inedito Vasco, giovanissimo, scrive una “messa rock” e la canta in chiesa accompagnato da un coro di ragazzi.
-SCENE TAGLIATE: le interviste non montate ad amici e collaboratori di sempre;
-DIARIO DI UN FAN: Tommaso De Luca, irriducibile fan di Vasco, racconta il suo incontro con il suo idolo;
VASCO RACCONTA: clip audio in cui Vasco racconta piccoli aneddoti della sua infanzia o dei suoi primi anni di carriera;
-VIDEOCLIP I SOLITI: il video musicale dell'inedito scritto per il film
-SPECIALE FESTIVAL DI VENEZIA: Il red carpet a Venezia e l'audio messaggio di Vasco.
-INTERVISTA AI REGISTI: Sibylle Righetti e Alessandro Paris raccontano la nascita dell'idea del film e l'avventura di questo lavoro con Vasco.
-GALLERIA FOTOGRAFICA
-TRAILER