Una messa per Totò

Al Rione Sanità di Napoli il 22 maggio una funzione religiosa in memoriam del principe De Curtis. Celebra don Davide Milani, presente il ministro MiBACT Dario Franceschini
Una messa per Totò

Una messa per Totò. Al Rione Sanità di Napoli, in onore del principe della risata, verrà celebrata una funzione religiosa a 50 anni esatti dal funerale laico che si svolse nel 1967 nella piazza principale del suo quartiere.

La Fondazione di comunità San Gennaro onlus ha organizzato e promosso una rassegna di eventi per ricordare e omaggiare il principe de Curtis nel suo Rione Sanità.

Don Davide Milani Presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo

In particolare, lunedì 22 maggio alle ore 19.30 nella basilica di Santa Maria della Sanità ci sarà la messa di suffragiocelebrata da don Davide Milani, presidente della Fondazione Ente dello Spettacolo, e alla quale parteciperà il Ministro dei beni e delle attività culturali e del turismo, Dario Franceschini.

Prima, alle ore 18.00 al Nuovo Teatro Sanità, il ministro incontrerà le realtà del Rione Sanità impegnate nel turismo, cultura e promozione del territorio.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy