Festeggia con noi i 90 anni di RdC - Rivista del Cinematografo a Castiglione del Lago (Pg) dal 4 al 7 ottobre 2018.

Vivi un’esperienza unica con i grandi protagonisti del cinema che verranno alla nostra festa.

Potrai partecipare alla riunione di redazione di RdC, diventando tu stesso redattore, programmando con i giornalisti il numero di novembre-dicembre.

Assisterai ogni sera ad una proiezione insieme al cast dei film.

Molti gli appuntamenti e gli eventi speciali in piazza, i momenti di incontro con attori, registri, critici, appassionati di cinema.

Il borgo medievale di Castiglione del Lago oltre all’incantevole natura e alle delizie enogastronomiche offrirà ai lettori di Rdc diversi percorsi culturali: il Palazzo Corgna con gli affreschi del Pomarancio e la mostra “Joan Mirò, Meraviglie grafiche. 1966-76”; la Rocca che domina il lago Trasimeno; le tre porte di accesso al paese; la Chiesa di Santa Maria Maddalena.

Abbiamo pensato per te a tariffe speciali ed esclusive in due proposte.

  1. Festeggia con RdC (sabato 6 e domenica 7 ottobre): pernottamento in albergo o agriturismo comprensivo di prima colazione in camera singola per 1 notte, cena di gala dei 90 anni di RdC di sabato 6, biglietto per un film, ingresso a “redattore per un giorno”, visita al Palazzo Corgna e alla mostra di Mirò

100 euro una persona / 170 euro due persone (nella stessa camera)

  1. Weekend al Lago con RdC (da venerdì 5 a domenica 7 ottobre): pernottamento in albergo o agriturismo comprensivo di prima colazione in camera singola per 2 notti, cena di gala dei 90 anni di RdC di sabato 6, biglietto per due film, ingresso a “redattore per un giorno”, visita al Palazzo Corgna e alla mostra di Mirò.

170 euro una persona / 280 euro due persone (nella stessa camera)

Per adesioni e informazioni:

segreteria.presidenza@entespettacolo.org

06.96.519.201