Un Natale stupefacente, ecco con chi

Definito il cast del nuovo cinepanettone targato Filmauro. Con Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi e Francesco Montanari. In regia Volfango De Biasi
31 Luglio 2014
Un Natale stupefacente, ecco con chi

La Filmauro, a poche settimane dall’inizio delle lavorazioni, conferma ufficialmente gli interpreti principali di Un Natale stupefacente: Lillo e Greg, Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Francesco Montanari, Riccardo De Filippis ed il piccolo Niccolò Calvagna.
Il film, in uscita il 18 dicembre 2014, sarà diretto da Volfango De Biasi, che esordisce così alla regia del cinepanettone. Le riprese inizieranno i primi di settembre, e si concluderanno dopo 6 settimane. Il film sarà girato interamente a Roma.

Alla vigilia delle feste natalizie, zio Lillo e zio Greg sono improvvisamente costretti a prendersi cura del nipotino di 8 anni. I suoi genitori sono stati erroneamente arrestati per coltivazione di sostanze stupefacenti. I due zii sono molto diversi tra loro, e inadeguati a tale compito. Greg, single rockettaro, cercherà l’aiuto di Genny (Ambra Angiolini). Lillo, appena lasciato dalla moglie (Paola Minaccioni) e geloso del nuovo compagno di lei, un coatto tatuatore (Paolo Calabresi), approfitterà della situazione per riconquistarla.
A complicare le cose, le visite a sorpresa di due zelanti ma bizzarri assistenti sociali (Francesco Montanari e Riccardo De Filippis) alla “strana famiglia”, per verificarne l’idoneità.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy