Trailer finale per It Capitolo 2

Ultima clip per l'horror di Muschietti prima dell'uscita, il 5 settembre
Trailer finale per It Capitolo 2

Rilasciato il trailer finale di It capitolo 2, sequel dell’horror di Andy Muschietti tratto dal romanzo cult di Stephen King, It. 27 anni dopo il club dei perdenti si riunisce, solo per scoprire che il male è ancora vivo ed è lì, nascosto, ad aspettarli.

Secondo capitolo del successo del 2017, It capitolo 2 riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse.

James McAvoy (X-Men: Dark Phoenix, Glass) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (Zero Dark Thirty, Mama) è Beverly; Bill Hader (Barry della HBO, The Skeleton Twins) ritrae Richie; Isaiah Mustafa è Mike; Jay Ryan interpreta Ben; James Ransone (The Wire) è Eddie, Bill Skarsgård interpreta l’antagonista, Pennywise, Andy Bean è Stanley.

Tornano ai ruoli originali i ragazzi del Club dei Perdenti del passato: Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff è Stanley; Sophia Lillis è Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs è Mike, e Jack Dylan Grazer è Eddie.

Muschietti dirige il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman (It, Annabelle: Creation) basata sul romanzo di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy