Tom Cruise potrebbe far parte del cast de I magnifici sette, messo in cantiere da MGM, remake del film di John Sturges del 1960 ispirato a I Sette Samurai di Kurosawa.
La produzione non ha ancora scelto un regista né uno sceneggiatore, ma pare che Cruise, che da tempo accarezzava l'idea di riproporre il western, non lo abbia ancora escluso dai suoi molteplici futuri progetti. Nell'originale i pistoleri erano interpretati da Charles Bronson, Yul Brynner, Horst Bucholz, James Colburn, Brad Dexter, Steve McQueen e Robert Vaughn.
Tom Cruise, Cinquantanni il prossimo 3 luglio, dopo un periodo lontano dai riflettori, si è imbarcato quest'anno in una serie di progetti, dal ritorno nei panni dell'agente Ethan Hunt in Mission Impossible 4 (700 milioni incassati), al suo debutto nel musical con Rock of Ages, che arriverà sui nostri schermi il prossimo 22 giugno. Nel 2013 lo vedremo invece in Oblivion di Joseph Kosinski, All You Need Is Kill di Doug Liman e, si vocifera, nel possibile sequel di Top Gun, e nel musical di Clint stwood E' nata una stella, al fianco di Beyonce.