Paramount Pictures e MTV Films stanno sviluppando un film dedicato a Les Grossman, il mega-producer interpretato da Tom Cruise in Tropic Thunder. L'annuncio della stessa Paramount segue l'acclamata e ad hoc partecipazione di Grossman alla serata degli MTV Movie Awards 2010, dove si è scatenato sul palco insieme a Jennifer Lopez (vedi video a fianco). Tom Cruise, che si è assicurato i diritti d'uso del personaggio di Les Grossman, produrrà il film insieme a Ben Stiller e Stuart Cornfeld della Red Hour Films.
Les Grossman, di recente chioccia per giovani star quali Robert Pattinson e Taylor Lautner, è apparso per la prima volta sul grande schermo nel 2008 partecipando al demenziale Tropic Thunder dove interpretava se stesso in un breve cameo: "La vita di Les Grossman è un racconto morale - dice il regista Ben Stiller -  di come un essere umano sia capace di lottare per raggiungere la grandezza nonostante tutto. Les mi ha assicurato che ha intenzione di mostrare tutta la verità in questo fottuto film così da far sembrare Quarto potere una porcheria da cassetta. Sono onorato di lavorare con lui".
Quando è stato chiesto a Les Grossman, quale sarà il contenuto dello script, il produttore ha risposto: "Per citare il mio grande amico Kirk Lazarus (Robert Downey Jr. in Tropic Thunder, ndr), io non leggo la sceneggiatura, la sceneggiatura legge me".
Adam Goodman, presidente della Paramount Film Group, ha aggiunto: "Tutto quello che so dello show business l'ho imparato da Les. Ho cominciato a lavorare come suo assistente e dal primo giorno in cui mi ha tirato addosso la scrivania perché avevo sbagliato a ordinare il suo pranzo l'ho amato come un padre. Sarò sempre grato a Ben e Stuart Cornfeld per essersi assicurati i diritti di questo film".
A interpretare Les Grossman sarà, ovviamente, Tom Cruise, mentre Michael Bacall scriverà la sceneggiatura.