Tobey dice sì al Labor Day

Maguire nel cast del nuovo film di Jason Reitman. Affiancherà Kate Winslet e Josh Brolin
12 Luglio 2012
Tobey dice sì al Labor Day
Tobey Maguire

Tobey Maguire aderisce al Labor Day di Jason Reitman. L’ex Spider-Man è entrato a far parte del cast del film – adattamento del romanzo di Joyce Maynard, Un giorno come tanti – che annovera già i nomi di Kate Winslet, Josh Brolin, Gattlin Griffith, Clark Gregg e James Van Der Beek.
Protagonista Henry, un ragazzino di tredici anni che vive nella cittadina di Holton Mills, New Hampshire, e passa tutto il tempo libero davanti alla tv o con un libro in mano. Henry vive con la madre Adele (Kate Winslet), fragile ex ballerina divorziata da tempo. Tutto cambia quando il giorno del Labor Day, quando in un grande magazzino Henry si imbatte in un sconosciuto con i pantaloni macchiati di sangue (Josh Brolin). Il ragazzo prende l’uomo per mano e lo conduce dalla madre che sta facendo acquisti qualche scaffale più in là e che accetta senza fare domande la sua richiesta di portarlo a casa con loro.
Tobey Maguire, narratore del film, interpreterà il protagonista da adulto. Producono la Indian Paintbrush, la Mr. Mudd Productions e la Right of Way Films di Reitman.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy