The Monuments Men, il trailer

Nel nuovo film diretto e interpretato da George Clooney, un plotone speciale dell'esercito americano cerca di salvare le opere d'arte dalla furia del nazismo
11 Ottobre 2013
The Monuments Men, il trailer

George Clooney, Matt Damon e Cate Blanchett stanno escogitando un modo per salvare i capolavori dell’arte dalla furia incendiaria del nazismo. E’ la storia, realmente accaduta, raccontata in The Monuments Men, nuovo film diretto e interpretato da Clooney, di cui è possibile vedere il nuovo trailer. “Tu vuoi andare in una zona di guerra e dire a nostri ragazzi quel che possono e che non possono far saltare in aria?” chiede a un certo punto Matt Damon al personaggio di Clooney, capo di un plotone speciale incaricato dal presidente Roosevelt di recarsi in Germania e assicurarsi le opere d’arte prima che finiscano nelle mani di Hitler.
Il film, tratto dal libro The Monuments Men: Allied Heroes, Nazi Thieves and the Greatest Treasure Hunt in History di Robert M. Edsel, uscirà negli States il 18 dicembre, mentre da noi arriverà il 16 gennaio 2014 con 20th Century Fox. Nel cast anche Bill Murray, John Goodman, Jean Dujardin, Bob Balaban e Hugh Bonneville.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy