The Boys in arrivo su Amazon Prime Video

Dal 26 luglio sul servizio in streaming la serie tratta dal fumetto di Garth Ennis
18 Luglio 2019
In evidenza, Streaming, Tv
The Boys in arrivo su Amazon Prime Video

Amazon Prime Video presenta The Boys, la sua nuova serie sui supereroi. Nuova serie e nuova visione della figura dell’eroe, ribaltata completamente nel drama tratto dall’omonimo fumetto di Garth Ennis.

Il mondo è invaso dai supereroi e dal loro business, non solo salvano gli indifesi da criminali e malintenzionati, ma interpretano se stessi al cinema e rappresentano interessi economici e persino politici.

Il problema è che non tutti i “super” incarnano valori positivi, anzi: mentre quasi tutti mantengono una facciata votata al bene pubblico, nel privato si macchiano di ogni tipo di nefandezze, violenze e lussuria. Cosa succede quando un gruppo di superumani instabili, egoisti e pericolosi oltre che smodatamente ricchi e famosi detiene per il sé un potere al di sopra di ogni immaginazione?

È qui che entrano in gioco “i ragazzi”, una squadra di reietti comandati da Billy Butcher (Karl Urban) decisa a contrastare lo strapotere dei supereroi e la corruzione in loro favore. Riusciranno, da semplici umani, a non farsi schiacciare?

La prima stagione di The Boys è in arrivo il 26 luglio su Amazon Prime Video. Il fumetto è edito in Italia da Panini Comics.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy