Terminal, il teaser trailer

Brevi e suggestive immagini del nuovo film con protagonista Margot Robbie. Noir diretto dall'esordiente Vaughn Stein, negli States dall'11 maggio
Terminal, il teaser trailer

E’ stato rilasciato il teaser trailer di Terminal, nuovo film con Margot Robbie protagonista, che smessi i panni della pattinatrice Tonya Harding (film con cui ha ottenuto la nomination all’Oscar) si aggira nel buio di una notte illuminata dai neon nel noir diretto dall’esordiente Vaughn Stein.

 

Interpretato anche da Simon Pegg, Max Irons, Dexter Fletcher e Mike Myers, Terminal – che sarà distribuito nelle sale americane l’11 maggio (in pieno Festival di Cannes…) – è ambientato in una città senza nome, dove si intrecciano le vicende di due assassini alle prese con una sinistra missione, di un insegnante alle prese con una malattia terminale, di un misterioso addetto alle pulizie e di una curiosa cameriera che conduce una rischiosa doppia vita. Nel profondo della notte, l’intrecciarsi delle loro vite, orchestrato da un’oscura mente criminale ossessionata dalla vendetta, avrà conseguenze mortali.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy