Il teaser del Ritorno di Mary Poppins

Le prime immagini del sequel con Emily Blunt nei panni della celebre tata. In sala a Natale 2018
Il teaser del Ritorno di Mary Poppins

La Disney ha rilasciato il primo teaser trailer di Mary Poppins Returns, atteso ritorno sugli schermi della celeberrima tata nata dalla penna di P.L. Travers e apparsa per la prima volta nei cinema nel 1964, interpretata da Julie Andrews.

Stavolta, nel film diretto da Rob Marshall – che arriverà nelle sale di tutto il mondo a Natale 2018 – la protagonista è Emily Blunt. Insieme a lei, nel cast, troviamo Ben Whishaw, Emily Mortimer, Julie Walters, Lin-Manuel Miranda, Colin Firth e Meryl Streep.

 

 

Scritto da David Magee (Vita di Pi, Neverland), Mary Poppins Returns è ambientato vent’anni dopo gli eventi raccontati nel primo film. Siamo nella Londra degli anni ’30 e i due fratelli Michael e Jane (Ben Whishaw e Emily Mortimer) sono diventati grandi. Michael, con i suoi tre figli e la loro governante Ellen (Julie Walters), vive a Cherry Tree Lane. Dopo che Michael ha subito una grave perdita personale, la tata Mary Poppins (Emily Blunt) fa ritorno nella vita della famiglia Banks, e, insieme al lampionaio Jack (Lin-Manuel Miranda), userà le sue abilità magiche per aiutare la famiglia a riscoprire la gioia che manca nella loro vita. Mary Poppins farà conoscere ai bambini una serie di nuovi e stravaganti personaggi, tra cui l’eccentrica cugina Topsy (Meryl Streep).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy