Sulla Croisette pennuti arrabbiati

Filmaker e cast di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre irrompono alla vigilia del 72° Festival di Cannes
Sulla Croisette pennuti arrabbiati
CANNES, FRANCE - MAY 13: Actor Josh Gad ('Chuck' English Language) of "The Angry Birds Movie 2" joins film director Thurop Van Orman & film producer John Cohen along with international star cast Sergey Burunov ('Leonard', Russia), Enzo Knol ('Chuck', The Netherlands), Irma Knol ('Bomb's Mom', The Netherlands) & Sonia Plakidyuk ('Fuchsia', Ukraine) for a colourful photocall to launch a brand new scene of the animated move & celebrate the start of the 72nd Cannes Film Festival at Various Cannes on May 13, 2019 in Cannes, France. (Photo by John Phillips/Getty Images for Sony Pictures Releasing International)
Non c’è niente di meglio di un avversario comune per unire dei nemici giurati, così alla vigilia del 72° Festival di Cannes, i pennuti arrabbiati ed incapaci di volare e i maialini verdi di Angry Birds 2: Nemici amici per sempre si sono presentati insieme di fronte alle telecamere sulla Croisette.
Qualcosa di insolito è accaduto in occasione di un photo-call avvenuto nel pomeriggio di oggi al molo del Carlton Hotel quando i protagonisti del film hanno fronteggiato il loro nuovo nemico armati delle loro caratteristiche fionde.
L’attore Josh Gad (“Chuck”), il filmmaker John Cohen e il regista Thurop Van Orman hanno svelato una nuova scena del sequel che uscirà nelle sale italiane il 12 settembre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

“È fantastico essere a Cannes, soprattutto per un film di cui sono molto orgoglioso” dice il regista Van Orman. “Josh ed io eravamo qui a Cannes nel 2016 per presentare il film – dice Cohen, che aggiunge – anche questo ci ha aiutato ad essere il film più visto in 52 paesi nel mondo.

Dopo il videogame, ora che Angry Birds è diventato anche un successo cinematografico, siamo davvero entusiasti di poter raccontare nuove storie e divertirci con questi personaggi”.
Sinossi: I pennuti arrabbiati e i maialini verdi arrivano nei cinema con una nuova avventura, Angry Birds 2: Nemici amici per sempre. All’emergere di una nuova minaccia, che metterà in pericolo entrambe le loro isole, Red, Chuck, Bomb, e Grande Aquila recluteranno la sorella di Chuck, Silver e si uniranno alla squadra dei maialini, Leonard, il suo assistente Courtney e il tecnologico Garry per giungere a una tregua e creare un’improbabile supersquadra per salvare le loro isole.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy