Sony Pictures e Marvel Studios hanno rilasciato il primo trailer di Spider-Man Far From Home, sequel di Homecoming, con Tom Holland nuovamente nei panni di Peter Parker.

Girato ad Atlanta, Praga e Venezia, il film segue Peter Parker alla volta dell'Europa, partito per una vacanza con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Qui il trailer americano:

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/01/SPIDER-MAN_-FAR-FROM-HOME-Official-Teaser-Trailer.mp4"][/video]

Diretto da Jon Watts e scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, il film vede Jake Gyllenhaal nei panni Mysterio. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Spider-Man Far From Home sarà distribuito nelle sale quest'anno, in Italia con la Warner Bros.

Di seguito il trailer italiano:

[video width="1280" height="720" mp4="https://www.cinematografo.it/wp-content/uploads/2019/01/Spider-Man_-Far-From-Home-_-Teaser-trailer-internazionale.mp4"][/video]

Ed ecco il teaser poster del film: