Snoop Dogg in Black Mafia Family

L'icona rap mondiale tra i protagonisti della nuova serie STARZ Original, con La La Anthony e Serayah McNeill
Snoop Dogg in Black Mafia Family
Snoop Dogg

Starzplay, il servizio premium internazionale di Starz. ha annunciato che l’icona rap mondiale, attore, produttore e imprenditore Snoop Dogg (Dolemite Is My Name, Soul Plane – Pazzi in aeroplano, Training Day) parteciperà alla serie STARZ Original Black Mafia Family insieme alla star del POWER Universe La La Anthony (The Chi, Think Like a Man) e Serayah McNeill (Empire, Favorite Son), tutti con ruoli ricorrenti. Black Mafia Family è prodotto dalla G-Unit Film and Television di Curtis “50 Cent” Jackson in associazione con Lionsgate Television per Starz, e si sta attualmente girando ad Atlanta e Detroit.

Snoop Dogg interpreta Pastore Swift, il consigliere spirituale della famiglia Flenory. È un uomo ci chiesa, con l’aura di un ex detenuto. Crede nel potere del Signore e fa del suo meglio per mantenere Meech e Terry nelle Sue grazie. Ma il Pastore Swift alla fine si lascia coinvolgere da tutte le faccende della vita dei Flenory, compresa la ricerca di un avvocato, diventando il loro confidente. Il padre di Meech e Terry è risentito per tutte le attenzioni che il Pastore rivolge alla sua famiglia ma non può negare tutto il bene che il Pastore fa per loro.

La La Anthony interpreta Markaisha Taylor, la moglie di un eccentrico spacciatore con cui Meech e Terry fanno amicizia. Vede un senso di serietà e responsabilità in Terry e sente di poterle sfruttare per diventare ricca e potente. Stringe amicizia con lui, diventandone la confidente prima, l’amante poi, mettendo in gioco tutto ciò che Terry ha costruito.

La La Anthony

Serayah interpreta la fidanzata di Demetrius Flenory, Lori Walker, che è anche la madre di sua figlia Neeka. È un atleta universitaria intelligente, motivata ma ingenua, un tempo innamorata del fascino da cattivo ragazzo di Meech. Lori è ora più matura, meno sognatrice, il suo mondo gira attorno alla figlia e non si aspetta più nulla da Meech. Il che lo porta a desiderarla sempre di più.

Serayah McNeill

Il cast già annunciato include i personaggi abituali della serie: Demetrius “Lil Meech” Flenory Jr., figlio di Demetrius “Big Meech” Flenory; Da’ Vinchi (The Way Back, Grown-ish); Russell Hornsby (Fences, The Hate U Give); Michole Briana White (Dead to Me, Lei mi odia); Ajiona Alexus (Empire, Tredici); Eric Kofi-Abrefa (Blue Story, Fury); Myles Truitt (Black Lightning, The New Edition Story); Steve Harris (The Practice – Professione avvocati, Amori e sparatorie); e la rapper nativa di Detroit Arkeisha “Kash Doll” Knight e Wood Harris (Empire, Creed) con ruoli ricorrenti.

Informazioni su Black Mafia Family

Black Mafia Family si ispira alla storia vera di due fratelli che emersero dalle strade fatiscenti del sud-ovest di Detroit alla fine degli anni ’80 e diedero vita a una delle famiglie criminali più influenti del Paese. La leadership carismatica di Demetrius “Big Meech” Flenory, l’acume per gli affari di Terry “Southwest T” Flenory e la visione di una partnership portata oltre il traffico di droga fin dentro al mondo dell’hip hop, avrebbero reso i due fratelli iconici a livello globale. La loro fede incrollabile nella lealtà familiare sarebbe stata la pietra miliare della loro collaborazione e il punto cruciale di una loro eventuale rottura. È una storia sull’amore, la famiglia e il capitalismo durante la ricerca del sogno americano.

Black Mafia Family è prodotto da Curtis “50 Cent” Jackson (co-creatore del Power Universe, For Life), insieme allo showrunner, produttore esecutivo, scrittore e Randy Huggins (Star, Rebel, Power).

Tasha Smith (Empire, Power, Why Did I Get Married?) già chiamata a dirigere più episodi è stata poi nominata produttrice esecutiva della serie. Terri Kopp, Anthony Wilson e Anne Clements sono anche produttori esecutivi.

Il vicepresidente senior della programmazione originale Kathryn Tyus-Adair è l’esecutivo che sovrintende a Black Mafia Family per conto di Starz. Erin Conroy è l’esecutivo che supervisiona la serie per conto di Lionsgate.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy