Sicario 2, che trailer!

Prime entusiasmanti immagini di "Soldado" di Stefano Sollima, con Josh Brolin e Benicio Del Toro sempre più coinvolti nella guerra ai cartelli della droga messicani
Sicario 2, che trailer!
Soldado

A giudicare dalle prime immagini, il debutto americano di Stefano Sollima (A.C.A.B., Gomorra- La serie, Suburra) è molto, molto promettente. Parliamo di Sicario 2: Soldado e del primo trailer rilasciato da Sony. Sequel del capostipite diretto da Denis Villeneuve, incentrato ancora una volta sulla guerra ai cartelli della droga, il film perde Emily Blunt, eroina del precedente, confermando invece nel cast Benicio Del Toro nel ruolo dell’agente sotto copertura Alejandro Gillick e Josh Brolin in quello dell’agente CIA Matt Graver.


La coppia si ritrova coinvolta nello scontro violentissimo con i narcotrafficanti, che ora muovono terroristi al confine tra USA e Messico. I due decidono allora di mettere i cartelli l’uno contro l’altro. Nel cast anche Matthew Modine, Catherine Keener, Manuel Garcia-Rulfo e Jeffrey Donovan. Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 29 giugno.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy