(Cinematografo.it/Adnkronos) - Nuove informazioni hanno portato la polizia di Los Angeles a riaprire il caso della morte dell'attrice di Hollywood Natalie Wood, avvenuta nel novembre dell'81 al largo delle acque dell'isola di Santa Catalina, a circa 30 km dalle coste della Contea di Los Angeles.
L'attrice di successi come Gioventù Bruciata e West Side Story stava trascorrendo qualche giorno sul suo yacht "Splendour" col marito, l'attore Robert Wagner, e l'amico Christopher Walken, quando all'improvviso scomparve. Fu ritrovata il giorno dopo, annegata, vicino ad un canotto di salvataggio. Il caso fu archiviato come morte accidentale.
"I detective della omicidi - dice un comunicato della polizia di Los Angeles - sono stati contattati da persone le quali hanno dichiarato di avere nuove informazioni sulla morte per annegamento di Natalie Wood". Secondo il Los Angeles Times, la polizia sarebbe particolarmente interessata alle nuove dichiarazioni del capitano della barca. La sorella dell'attrice, Luana, già l'anno scorso aveva chiesto la riapertura dell'inchiesta.