Sfida all’O.K. Corral per Sam

Raimi dirigerà Saints and Sinners, dall'omonima una graphic novel che rilegge in chiave contemporanea la figura di Wyatt Earp e l'episodio del famoso scontro a fuoco
20 Luglio 2010
Sfida all’O.K. Corral per Sam

Sam Raimi dirigerà Earp: Saints and Sinners, rilettura futuristica del famoso scontro a fuoco all’O.K. Corral. Lo riporta Heat Vision. Il film sarà basato sulla graphic novel recentemente edita da Radical Publishing e verrà prodotto dalla Dramworks con Matt Cirulnic uno dei creatori originali dell’opera insieme a David Manpearl, già al lavoro alla prima stesura della sceneggiatura.
La graphic novel reinventa la figura di un classico eroe western, Wyatt Earp, trasportandolo ai giorni nostri. In un mondo cioè dove l’economia americana è collassata ai livelli della Grande Depressione e bande di criminali scorazzano liberamente per il paese favoriti dalla totale corruzione della polizia. Solo un uomo non si è piegato al vergognoso andazzo, lo sceriffo Wyatt Earp, capace di arrestare i peggiori banditi della storia. Dopo la morte del fratello però – Virgil è morto durante l’arresto del fuorilegge Jesse James – decide di lasciarsi alle spalle New York e il suo distintivo, per andare a vivere a Las Vegas insieme al suo ex-partner Doc Holliday. Ma gli eventi non tarderanno a riportarlo indietro, a lottare nuovamente al fianco della giustizia.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy