Si arricchisce il cast per la seconda stagione di Tredici (13 Reasons Why in originale), la serie Netflix rivelazione della scorsa primavera.

Secondo quanto riferisce Variety sette nuovi attori dovrebbero debuttare nello show: Anne Winters, Bryce Cass, Chelsea Alden, Allison Miller, Samantha Logan, Kelli O'Hara e Ben Lawson. Nessuno di loro avrebbe un ruolo centrale ma le new entry dovrebbero comunque apparire in gran parte degli episodi.

Tra questi si nascondono nuovi studenti, personaggi adulti e un avvocato civilista, quest'ultimo al centro della trama che ruoterà intorno a una causa intentata dai Baker (Kate Walsh e Brian d'Arcy James) contro la scuola, ritenuta coinvolta nel suicidio della figlia Hannah (Katherine Langford).

Nello specifico, Anne Winters (Tyrant, Wicked City) interpreterà Chloe, la "bella" della Liberty High e nuova cheerleader.

Bryce Cass sarà Cyrus, un cinico e malizioso portatore di guai che diventerà bandiera di tutti i ribelli.

Chelsea Alden interpreterà la sorella di Cyrus, Mackenzie, descritta come una ragazza dalla personalià artistica e spiritosa senza peli sulla lingua.

Allison Miller vestirà i panni di Sonya, giovane, intelligente e ambizioso avvocato civilista.

Samantha Logan sarà Nina, una campionessa d'atletica molto rispettata che nasconde un segreto.

Kelli O'Hara impersonerà Jackie, un'appassionata sostenitrice per le vittime di bullismo.

Ben Lawson interpreterà Rick, l'amato allenatore di baseball della Liberty High.

I protagonisti di Tredici saranno ancora una volta Katherine Langford e Dylan Minnette. Insieme a loro ritroveremo Christian Navarro, Alisha Boe, Brandon Flynn, Justin Prentice e Miles Heizer.

La stagione 2 ripartirà dalla morte di Hannah e da come gli altri personaggi affronteranno i loro complicati viaggi verso la guarigione e il recupero.