Timothée Chalamet, Elle Fanning e Selena Gomez porteranno una ventata di freschezza nel prossimo film di Woody Allen, Le tre giovani star saranno protagoniste del nuovo lavoro, ancora senza un titolo, del regista newyorkese, il terzo sotto l'egida Amazon dopo Cafe Society e l'inedito Wonder Wheel. Per Amazon Allen aveva realizzato anche la miniserie televisiva Crisis in Six Scenes, non particolarmente apprezzata dalla critica.

Chalamet è dei tre il nome meno noto in Italia, ma la sua performance in Call My By Your Name di Luca Guadagnino è stata folgorante procurandogli grandissimo credito sulla strada degli Oscar.

Timothée Chalamet

La Fanning la vedremo a settembre nel nuovo film della Coppola, L'inganno, mentre Selena Gomez è stata impegnata di recente più a livello produttivo (c'è lei dietro la serie Netflix Tredici).

Come da consuetudine, sulla trama del futuro film di Allen vige il massimo riserbo.

Wonder Wheel invece verrà svelato tra poco, essendo il film di chiusura del prossimo New York Film Festival di ottobre. Kate Winslet, Justin Timberlake e James Belushi nel cast per un'uscita nelle sale americane prevista il 1° dicembre (in Italia con Lucky Red arriverà probabilmente tra fine anno e inizio 2018).