Scoprendo Lightyear

Su Disney+ il documentario Oltre l'infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear. In attesa dell'arrivo in sala del nuovo film targato Pixar Animation Studios, il 15 giugno
13 Giugno 2022
In evidenza
Scoprendo Lightyear
EVIL EMPEROR – Disney and Pixar’s “Lightyear” is a sci-fi action adventure and the definitive origin story of Buzz Lightyear (voice of Chris Evans), the hero who inspired the toy. The story, which follows the legendary Space Ranger on an intergalactic adventure, features none other than Zurg—a seemingly invincible adversary of Buzz who would go on to inspire his own toy. Featuring the voices of Uzo Aduba, James Brolin, Mary McDonald-Lewis, Keke Palmer, Efren Ramirez, Peter Sohn, Dale Soules, Taika Waititi and Isiah Whitlock Jr., “Lightyear” releases June 17, 2022. © 2022 Disney/Pixar. All Rights Reserved.

A pochi giorni dall’uscita nelle sale del film Disney e Pixar Lightyear – La vera storia di Buzz, Disney+ invita i fan a esplorare la storia di Buzz Lightyear e a dare un’occhiata in anteprima alla realizzazione del nuovissimo film.

Oltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear, targato Pixar Animation Studios, esplora l’evoluzione di un’icona, ripercorrendo il percorso di Buzz Lightyear da giocattolo a eroe protagonista della nuova pellicola. Il documentario è ora disponibile su Disney+.

Con la partecipazione di registi, storyteller, artisti e membri del cast delle voci originali di Lightyear – La vera storia di BuzzOltre l’infinito: Buzz e il viaggio verso Lightyear,racconta come è stato realizzato il design originale dell’action-figure di Buzz e di come quel look sia stato trasformato anni dopo in un eroe umano. Il documentario analizza l’impatto culturale dello Space Ranger più famoso della galassia e il suo significato per i registi Pixar, e si interroga su cosa ci sia effettivamente oltre l’infinito. Diretto da Tony Kaplan, è prodotto da Sureena Mann.

Dal 15 giugno nelle sale italiane, Lightyear – La vera storia di Buzz racconta le origini di Buzz Lightyear, l’eroe che ha ispirato il giocattolo di Toy Story, e segue il leggendario Space Ranger in un’avventura intergalattica. Il film è diretto da Angus MacLane (co-regista di Alla Ricerca di Dory) ed è prodotto da Galyn Susman (Toy Story: Tutto un altro mondo).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy