Rourke e la Dawson in Sin City 2

Robert Rodriguez conferma l'impiego dei due attori in A Dame to Kill For. E sul coinvolgimento della Jolie dichiara: "Non l'ho ancora incontrata"
20 Aprile 2012
Rourke e la Dawson in Sin City 2
Mickey Rourke in Sin City (2005)

In Sin City: A Dame to Kill For, secondo film tratto dal graphic novel di Frank Miller, ci saranno di sicuro Mickey Rourke e Rosario Dawson. La notizia arriva direttamente da Robert Rodriguez, il regista deputato ancora una volta alla messa in scena dell’adattamento, che a MTV ha dichiarato: “Dobbiamo ancora fare il cast. Il mese prossimo inizierò a girare il sequel di Machete, poi mi occuperò interamente di Sin City. Forse ci potrà essere una sovrapposizione fra i due lavori, ma non abbiamo ancora scritturato nessuno a parte gli attori che sappiamo già fare ritorno dal primo. Torneranno tutti per A Dame to Kill For. Nel week end ho avuto un pranzo con Mickey Rourke; è emozionatissimo al pensiero e sarà il primo ad arrivare dei vecchi interpreti. Poi mi sono imbattuto, per tutt’altro motivo, in Rosario Dawson: è gasatissima. Sono sempre stati desiderosi di voler fare un altro Sin City, quindi sarà divertente”.
Nessuna conferma invece del possibile coinvolgimento di Angelina Jolie, ventilato qualche settimana fa: “Non l’ho nemmeno incontrata per toccare l’argomento e non ho neanche affrontato con Frank (Miller, ndr) la questione del chi vogliamo coinvolgere. E’ un processo molto divertente, ma non si esaurirà nel giro di un mese”.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy