Sono iniziate le riprese della seconda stagione di Romolo+Giuly - La Guerra Mondiale italiana prodotta da Wildside, casa di produzione cinematografica italiana di Mario Gianani e Lorenzo Mieli con Lorenzo Gangarossa e Zerosix Productions per Fox Networks Group Italy.

Il cast della seconda stagione

La seconda stagione di Romolo+Giuly - La Guerra Mondiale italiana, diretta da Michele Bertini Malgarini, sarà divisa in 10 episodi da 30 minuti. La serie comedy è creata da Giulio Carrieri, Alessandro D’Ambrosi e Michele Bertini Malgarini ed è scritta da Giulio Carrieri e Flavio Nuccitelli.

Sono molti i nomi noti che prenderanno parte a questa seconda stagione: Alessandro D’Ambrosi e Beatrice Arnera torneranno ad indossare i panni di Romolo e Giuly. Nel ruolo dei loro ex fidanzati Niccolò Senni (Giangi) e Ludovica Martini (Deborah) che dovranno mettere da parte i loro conflitti territoriali per fuggire insieme da Fortunato Cerlino (Don Alfonso) e Giorgio Mastrota (che interpreterà un perfido se stesso in un cameo).

Nel cast ritroveremo anche Michela Andreozzi nei panni di Olimpia Copulati, la volubile madre di Giuly; Lidia Vitale nella parte di Anna Monacchi, l’agguerrita madre di Romolo; David Pietroni e Matteo Nicoletta, i fidatissimi amici di Romolo; Nunzia Schiano alias Donna Assunta, madre di Don Alfonso e Federico Pacifici nella parte di Arfio Montacchi.

In Romeo+Giuly - La Guerra Mondiale italiana parteciperanno anche Francesco Pannofino, Max Vado e la guest star Carlo Conti (nei panni di se stesso in un cameo). Faranno inoltre la loro comparsa anche star del web: Martina Cacciola e Le Coliche.

In autunno 2019 su Sky

Romolo+Giuly-La Guerra mondiale Italiana 2 andrà in onda in prima tv assoluta il prossimo autunno su FOX (canale 112 di Sky).