Robocop per Gary

Oldman entra nel cast del remake diretto da Jose Padilha. Interpreterà lo scienziato che darà vita al superpoliziotto
24 Maggio 2012
Robocop per Gary
Gary Oldman

Gary Oldman si è unito al cast di Robocop di Jose Padilha (Tropa de elite). Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Oldman interpreterà Norton, lo scienziato autore della tecnologia cyborg che riporta in vita l’ufficiale Alex Murphy (Joel Kinnaman). Nel film Norton dovrà fare i conti con la moralità del suo gesto e le esigenze della società per cui lavora.
“Nel primo Robocop – ha dichiarato Padilha – si vede quando Alex Murphy viene ucciso da un colpo di pistola, poi lo si vede in ospedale e si passa a lui direttamente come Robocop”. Il nuovo film invece descrive cosa accade nell’arco di tempo tra questi due tagli e mostra come si trasforma un ragazzo in un robot.
L’uscita di Robocop è prevista nelle sale americane il 9 agosto 2013. Intanto, Gary Oldman, che ha ricevuto una nomination agli ultimi Oscar per la sua performance ne La talpa, sarà di nuovo sul grande schermo quest’estate ne Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan, ancora un volta nel ruolo dell’ufficiale di polizia di Gotham City, Jim Gordon.

Lascia una recensione

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy