Robert Redford per Captain America

Udite, udite: il 76enne celebre attore sarà nel cast del sequel Marvel The Winter Soldier, diretto da Anthony e Joe Russo
3 Aprile 2013
Robert Redford per Captain America
L'attore Robert Redford

Il corteggiamento è andato a buon fine: Robert Redford sarà tra i protagonisti di Captain America: The Winter Soldier, il sequel fumettistico targato Marvel Studios. A Spinoff lo stesso Redford ha rivelato che interpreterà “the head of S.H.I.E.L.D.”, motivando la sua scelta col “semplice desiderio di fare qualcosa di diverso. Ho grandiose aspettative”.
Al di là delle sue scarne anticipazioni, si pensa che il 76enne attore possa interpretare uno degli amici dell’epoca della II Guerra Mondiale di Captain America piuttosto che l’originale Nick Fury.
Nel cast Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Toby Jones, Emily VanCamp, Hayley Atwell e Maximiliano Hernández, Captain America: Il soldato d’inverno si presenta quale political thriller ispirato alle acclamate strisce di Ed Brubaker e Steve Epting.
Diretto da Anthony e Joe Russo, il sequel sarà presto in produzione per un’uscita in sala prevista per il 4 aprile 2014.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy