Rob Zombie torna a festeggiare, a modo suo, la notte delle streghe. Secondo quanto riporta Variety, Il regista americano sta preparando un nuovo horror movie ambientato durante la festa di Halloween, dal titolo piuttosto eloquente: 31. Le riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio.
Il film sarà incentrato su cinque lavoratori di un parco di divertimenti che la vigilia di Halloween vengono rapiti e segregati in un compound segreto conosciuto come "Murder World": lì avranno 12 ore di tempo per cercare di sopravvivere a un gioco chiamato "31", in cui dei pazzi assassini vestiti da clown danno loro la caccia per ucciderli.
"Ho sempre amato i film su Halloween - ha dichiarato Rob Zombie, anche produttore del progetto - tanto che il mio primo lavoro, La casa dei 1000 corpi, era ambientato proprio durante la notte delle streghe. Mentre cercavo un modo di raccontare Halloween da una prospettiva diversa, ho scoperto che tantissime persone scompaiono quel giorno e non vengono mai più ritrovate. Ho pensato che era ua buona idea per un film".
Alla realizzazione di 31 hanno contribuito in maniera determinante i fan del regista che si sono adoperati in prima persona per la ricerca dei fondi e la promozione del progetto.