Ridley Scott rilegge McCarthy

Il regista è pronto a portare sul grande schermo una sceneggiatura firmata dallo scrittore americano: The Counselor
1 Febbraio 2012
Ridley Scott rilegge McCarthy

Ridley Scott è in trattative per portare sul grande schermo The Counselor, una sceneggiatura scritta da Cormac McCarthy. Lo riporta Deadline.
E’ la storia di un avvocato che decide di arricchirsi smerciando droga per conto suo. A rischio però della sua stessa vita. Il film sarà prodotto da Nick Wechsler e Steve e Paula Mae Schwartz, gli stessi di The Road.The Counselor dovrebbe essere il lavoro immediatamente successivo a Prometheus 3D, mentre rimangono in stand-by per il momento gli altri progetti riferiti a Scott negli ultimi mesi: Forever War, Monopoly, Gucci e il biopic sulla scrittrice, archeologa e agente segreto britannica Gertrude Bell.
McCarthy continua ad avere un rapporto privilegiato con il cinema: sul grande schermo sono già arrivati, dai suoi romanzi, Passione ribelle di Billy Bob Thornton (adattamento di Cavalli selvaggi), Non è un paese per vecchi dei fratelli Coen e The Road di John Hillcoat. Inoltre Tommy Lee Jones ha da poco realizzato una versione televisiva di The Sunset Limited.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy