Un gruppo di annoiati milionari, noti come 'The Fixers', si divertono organizzando un gioco mortale tra mercenari ingaggiati per uccidersi tra loro, i cosiddetti Button Men. Ma quando Harry Exton entra nel gioco lo fa con uno scopo ben preciso: mettervi fine una volta per tutte. E' la trama di uno dei fumetti inglesi più avvincenti della storia, Button Man della 2000 A.D.
La Dreamworks lo aveva adocchiato già da qualche tempo, ma adesso viene fuori anche il nome del regista incaricato di dirigere l'adattamento. Scrive Arthur Anson, co-autore della storia a fumetti sul suo sito ufficiale: "Capisco che la DreamWorks abbia affidato a Nicolas Winding Refn la regia di un film su Button Man. Ora lo studio sta cercando uno sceneggiatore a cui affidare lo script. La loro opzione con me e John Wagner è stata rinnovata per altri dodici mesi. Sono davvero un ingrato. Speravo che la realizzazione del film venisse confermata per diventare ricco e famoso prima di Natale, ma penso che questa sia una buona notizia. Le possibilità che la DreamWorks realizzi il film aumentano".
Insomma è il regista danese il prescelto dell'operazione, proprio lui che da anni vuol girare un film tratto da un fumetto, benché un altro: Wonder Woman.
Nicolas Winding Refn è attualmente impegnato nella post produzione di Only God Forgives, interpretato da Ryan Gosling. Presto i due realizzeranno il loro terzo film insieme: il remake del thriller La fuga di Logan.