Notorious Pictures, società attiva nell'acquisizione di diritti di opere cinematografiche (full rights) e nella commercializzazione degli stessi attraverso tutti i canali di distribuzione (cinema, home video, tv, new media), rende noto di aver acquisito al recente Festival di Toronto 3 film: Criminal, Rambo V e Selma. Le nuove acquisizioni sono in linea con la strategia annunciata di distribuire annualmente un numero crescente di film a sempre maggiore potenziale commerciale e verranno distribuite nelle sale cinematografiche nel corso del 2015.

“L'acquisto al Festival di Toronto di nuove opere cinematografiche caratterizzate da un grande appeal commerciale – ha dichiarato Guglielmo Marchetti, Amministratore Delegato e Fondatore di Notorious Pictures - conferma come l'azienda stia implementando la propria strategia di sviluppo incentrata sull'incremento quantitativo e qualitativo della library aziendale grazie all'acquisizione di un crescente numero di film con cast di eccezionale rilievo e con elevati budget di produzione”.

Per quanto riguarda i tre film, Criminal è diretto da Ariel Vromen e vede nel cast Kevin Costner, Gary Oldman, Tommy Lee Jones, Alice Eve e Ryan Reynolds. Rambo V è il nuovo capitolo della saga interpretata da Sylvester Stallone, mentre Selma, per la regia di Ava DuVernay, racconta la storica marcia per i diritti umani voluta da Martin Luther King Jr. nel 1965: nel cast David Oyelowo, Tim Roth, Giovanni Ribisi, Cuba Gooding Jr., Oprah Winfrey.