Prima di lunedì, ciak

Al via domani in Piemonte le riprese del film di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme e Martina Stella
Prima di lunedì, ciak

Iniziano domani, sabato 8 agosto, in Piemonte le riprese di Prima di lunedì, il nuovo film di Massimo Cappelli con Vincenzo Salemme nel ruolo di Carlito, Martina Stella, Fabio Troiano, Andrea Di Maria, Sandra Milo, Sergio Muniz, Antonio Guerriero.

Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati.

Carlito deve far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile… Siamo in agosto, è pomeriggio, Torino è deserta. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi. Marco – che sta guidando – non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. Ora i due sono in debito con Carlito…

Una commedia esilarante che si girerà per cinque settimane, quasi tutte in Piemonte, a Torino, Carrù, Mondovì, e a Roma, prodotta da Massimiliano Leone e Valentina Di Giuseppe per Lime Film con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte e FIP – Film Investimenti Piemonte, attraverso il tax credit. La sceneggiatura è di Massimo Cappelli, Fabio Troiano e Beppe Lo Console, la fotografia  fotografia è di Marcello Montarsi, il montaggio è di Luciana Pandolfelli, la scenografia di Walter Caprara.

Prima di lunedì sarà distribuito nelle sale da Koch Media.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy