Posti in piedi per Verdone

Ecco il trailer della nuova commedia del regista-attore: dal 24 febbraio in Paradiso e in sala, con Favino, Giallini e la Ramazzotti
4 Gennaio 2012
Posti in piedi per Verdone

Ecco il trailer di Posti in piedi in Paradiso, la nuova commedia diretta e interpretata da Carlo Verdone e prodotta e distribuita da Filmauro. Il regista e attore torna dietro la macchina da presa, a un anno dal successo di Io, loro e Lara, per raccontare in chiave comica la vicenda di tre padri separati che vivono in grandi difficoltà economiche, a causa della separazione dalle rispettive mogli, e che decidono di dividere un appartamento per far fronte insieme alle spese e all’affitto. Dalla convivenza scaturiranno situazioni tragicomiche in cui sarà coinvolta, suo malgrado, anche un’eccentrica cardiologa…
A firmare la sceneggiatura è lo stesso regista insieme a Pasquale Plastino e Maruska Albertazzi, mentre ad affiancare Verdone nel ruolo dei protagonisti sono Pierfrancesco Favino, Marco Giallini e Micaela Ramazzotti. Nel cast anche Diane Fleri e Nicoletta Romanoff, la colonna sonora è firmata da Fabio Liberatori e il leader degli Stadio Gaetano Curreri, che torna a lavorare con Verdone dopo grandi successi quali Acqua e Sapone, Borotalco e Stasera a casa di Alice. Posti in piedi in Paradiso uscirà nelle sale il 24 febbraio.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy