Pinocchio, new entry nel cast

Cynthia Erivo sarà la Fata Turchina e Jospeh Gordon-Levitt doppierà il Grillo Parlante nel nuovo adattamento del capolavoro di Collodi, per la regia di Robert Zemeckis
Pinocchio, new entry nel cast
Cynthia Erivo

Si ampia il cast di Pinocchio, nuovo adattamento del romanzo di Carlo Collodi che sarà la versione live action del classico Disney del 1940.

Jospeh Gordon-Levitt doppierà il Grillo Parlante (che nella trasposizione americana si chiama Jiminy Cricket), mentre Cynthia Erivo (candidata all’Oscar con Harriet) interpreterà la Fata Turchina. Le due star si uniscono a un parterre che già include Tom Hanks nel ruolo di Geppetto e Luke Evans nella parte dell’Omino di Burro.

L’undicenne Benjamin Evan Ainsworth (appena visto in Flora e Ulisse) darà la voce a Pinocchio, Keegan-Michael Key doppierà la Volpe (Honest John per gli americani) e Lorraine Bracco presterà la voce al nuovo personaggio di Sofia il Gabbiano.

Pinocchio sarà diretto da Robert Zemeckis, impegnato anche in sede di sceneggiatura con Chris Weitz. Riprese al via questo mese in Regno Unito. Il film sarà distribuito prossimamente su Disney Plus.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy