I cuccioli del Paw Patrol arrivano sul grande schermo! Dal 22 dicembre all’8 gennaio i cagnolini coraggiosi trascorreranno al cinema le vacanze natalizie più belle di sempre: sei puntate inedite della terza stagione - mai trasmesse in tv - saranno proiettate nelle sale di tutta Italia. Nell’intervallo tra un episodio e l’altro di Paw Patrol si alterneranno sul grande schermo dei simpatici video con la presentatrice Federica Fontana, un’attivissima mamma della televisione, che accompagnata da una squadra di 8 bambini intratterrà e coinvolgerà il pubblico in sala in piccole missioni speciali.

“In ogni occasione i Paw Patrol sono a disposizione!” recita il motto dei sei cuccioli più amati dai bambini. Paw Patrol narra le vicende di una squadra di pronto intervento formata da sei cagnolini e un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli,Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever) Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo). Ognuno di loro è dotato di un mezzo super tecnologico che gli conferisce un’abilità particolare, e tutti assieme sono sempre pronti a dare il loro apporto per risolvere le missioni che la squadra è chiamata ad affrontare.

L’evento Paw Patrol al cinema nasce dalla collaborazione di NickJr, Spin Master Entertainment e Notorious Pictures. Paw Patrol, la property prescolare di Spin Master Entertainment, è arrivata alla sua quinta stagione e va in onda tutti I giorni su NickJr (Sky - canali 603 e 604) il canale pre scolare di Viacom Italia.