Passeggiata nel vuoto

Virtual Reality Experience a Venezia: il 5 settembre sarà possibile vivere l’esperienza mozzafiato di The Walk, il film diretto dal regista Premio Oscar Robert Zemeckis
4 Settembre 2015
Festival, In evidenza
Passeggiata nel vuoto

Il 5 settembre durante la 72. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia sarà possibile rivivere l’esperienza raccontata in The Walk, il film diretto da Robert Zemeckis, con “Can you walk The Walk”, la Virtual Reality Experience ispirata all’atteso film che racconta l’avventura mozzafiato del funambolo Philippe Petit (interpretato da Joseph Gordon-Levitt), che nel 1974 ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle.

Grazie agli speciali visori per la realtà virtuale sarà possibile, nella main hall dell’Hotel Excelsior di Venezia dalle 9 alle 17:30 del 5 settembre, immergersi per alcuni minuti nell’atmosfera emozionante del film e muovere i passi sul cavo teso tra le cime delle due Torri, distrutte in seguito agli attentati terroristici dell’11 settembre 2001, circondate dagli innumerevoli grattacieli che compongono lo skyline di New York.

The Walk, nelle sale italiane dal 22 ottobre distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, riporta sullo schermo il coraggio e l’ambizione di un giovane acrobata in grado di oltrepassare anche limiti fisici per superare una sfida incredibile.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy