Sono iniziate da qualche giorno le riprese di Made in Italy, commedia scritta da Giulio Base e diretta da Nicola Barnaba che vedrà per la prima volta sul grande schermo, direttamente da Zelig, il duo composto da Fabrizio Nardi e Nico di Rienzo, in arte Pablo & Pedro, che si caleranno nel ruolo di Angelo e George, due sconosciuti molto somiglianti che per la scaltrezza di uno dei due finiranno con il diventare quasi come fratelli.

Al fianco dei due comici Benedicta Boccoli vestirà i panni di Patricia, una moglie californiana senza umorismo tutta palestra e chirurgia plastica. Il cast vedrà inoltre la partecipazione straordinaria di Mietta (Claire) e sarà composto anche da Massimo Ceccherini (il tassista), Christian Marazziti (Il barbone) e Clayton Norcross (il texano), icona sexy del piccolo schermo, noto al pubblico per la sua partecipazione a Beautiful e a Baywatch.

Il film narra le avventure di Angelo (Pablo), quarantenne scombinato, simpatico ma un po' farabutto. Campa vendendo quadri falsi a ricchi giapponesi in vacanza, finché un giorno non viene smascherato e per fuggire dalla polizia prende il primo volo per una destinazione ignota. Il caso vuole che il primo aereo che riesca a prendere lo porti a Los Angeles. Giunto in California senza un soldo e con le carte di credito bloccate, si arrangia qualche giorno facendo il barbone... quando a un tratto ecco l'idea geniale. Angelo, infatti, legge su un giornale che il ricco imprenditore italo-americano Vittorio Di Spirito è morto lasciando una sconfinata eredità al figlio George (Pedro), e non può non notare, Angelo, che il riccone morto sembra in tutto e per tutto suo padre. Grazie a tale somiglianza, Angelo si presenta al funerale, inscenando un drammatico e sentito cordoglio, e poi si presenta alla villa di George dichiarando di essere suo fratello...

Tra gag divertentissime, colpi di scena e situazioni al limite della follia, i due fratelli acquisiti finiranno per diventare uno il migliore amico dell'altro.

Made in Italy, le cui riprese verranno realizzate tra Roma e Los Angeles, uscirà nelle sale italiane a luglio 2016 prodotto da Minerva Film (produzione esecutiva Minerva Pictures) e distribuito da Microcinema.