È arrivato l’appuntamento più atteso dal mondo del cinema: nella notte tra il 24 e il 25 febbraio Sky trasmetterà in diretta e in esclusiva la 91ª edizione degli Academy Awards®. Appuntamento dalle 22.50 su Sky Cinema Oscar® (canale 304 di Sky) per la magica Notte degli Oscar® 2019 con il Red Carpet e tutte le premiazioni da Los Angeles. La diretta della cerimonia sarà trasmessa anche su Sky Uno (dalle 00.30) e in chiaro su TV8 (dalle 23.40).

Dagli studi Sky Francesco Castelnuovo accompagnerà gli spettatori per l’intera serata, commentando i momenti salienti insieme al “Cinemaniaco” Gianni Canova e a tanti ospiti d’eccezione. Fra questi, la giornalista di Sky TG24 Denise Negri, e tre conduttrici di CinepopMichela Andreozzi (regista, attrice e sceneggiatrice), Elena di Cioccio (conduttrice tv e attrice) e Margareth Madè (attrice).

La Notte degli Oscar® 2019 sarà riproposta integralmente lunedì 25 febbraio su Sky Cinema Oscar® a partire dalle 10.50 circa, mentre in prima serata l’appuntamento con “Il meglio della Notte degli Oscar® 2019” sarà su Sky Cinema Oscar® dalle 21.15, su Sky Uno da mezzanotte circa e disponibile anche su Sky On Demand.

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulla programmazione e sul live sono disponibili su skycinema.it/oscar, sulle pagine Facebook e Instagram di Sky Cinema e su Twitter con #SkyCinemaOscar.

Vanity Fair è media partner di Sky Cinema Oscar®.