Once Upon a Time in Hollywood, first look

Leonardo Di Caprio svela la prima immagine del nuovo film di Quentin Tarantino. In posa con Brad Pitt
27 Giugno 2018
In evidenza
Once Upon a Time in Hollywood, first look

E’ Leonardo Di Caprio a svelare il first look di Once Upon a Time in Hollywood. L’attore ha infatti postato su Instagram un’immagine dal set del nuovo film di Quentin Tarantino, in posa assieme a Brad Pitt.

First look. #OnceUponATimeInHollywood

A post shared by Leonardo DiCaprio (@leonardodicaprio) on

Il film, oltre a Di Caprio e Pitt, è interpretato da un cast all star formato, tra gli altri, da Al Pacino, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Kurt Russell, Michael Madsen e Tim Roth. Oltre ai nuovi ingressi confermati solamente ieri, ovvero Damian Lewis, Dakota Fanning, Luke Perry, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Clifton Collins Jr.  e Keith Jefferson.

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato nel 1969, nei giorni precedenti l’efferato omicidio di Bel Air compiuto dalla “Manson Family”. La storia segue la vicenda dell’ex star western Rick Dalton (Di Caprio) e della sua controfigura (Pitt), che cercano la loro svolta in una Hollywood che non riconoscono più. Ma tra i vicini di casa di Dalton c’è proprio Sharon Tate (Margot Robbie), la vittima più celebre dell’omicidio del 9 agosto.

Confermata la release americana del film, fissata al 9 agosto 2019, nel cinquantennale esatto della strage.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy