Novità in sala

Due le novità al cinema: il Joker con il re dell'action Jason Statham e il parkour criminale raccontato da Tracers, con Taylor Lautner
Novità in sala

JOKER – WILD CARD
KOCH MEDIA – 180 SALE
Siamo a Las Vegas, nei giorni prima di Natale, quando la città è spenta e l’atmosfera è più che mai deprimente… Una ragazza viene brutalmente picchiata, gettata sul marciapiede e lasciata agonizzante in una pozza di sangue. Si tratta della povera Holly; la ragazza riesce ad arrivare miracolosamente al pronto soccorso, mormorando una sola parola: «Nick.. ».
Chi è stato a ridurla così? E come potrà Nick Wild – ex mercenario che si guadagna da vivere nel sottobosco di Las Vegas, sognando di andarsene – aiutarla a vendicarsi?

TRACERS
ADLER (CON LUCKY RED) – 100 SALE
Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki (Avgeropoulos), Cam (Lautner) viene introdotto nella sua crew – una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi.
Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo…
I produttori Marty Bowen, Wyck Godfrey e Taylor Lautner di nuovo insieme, dopo il successo di Twilight, in un film carico di azione ambientato nello spettacolare mondo del parkour.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy