Novità in sala

Il futuro è adesso: arriva l'inquietante Ex Machina, I Pixels dagli anni '80 e le profezie di Nicolas Cage (Left Behind). Per paure quotidiane c'é Kristy
Novità in sala

EX MACHINA
UNIVERSAL PICTURES – 226 SALE
Domhnall Gleeson, Oscar Isaac e Alicia Vikander nel film che segna l’esordio alla regia di Alex Garland
Scritto e diretto da Alex Garland (28 Giorni Dopo, Sunshine, Dredd), Ex Machina è un intenso thriller psicologico incentrato su un triangolo amoroso tra due uomini e una bellissima donna robot. Il film esplora i grandi temi della consapevolezza, delle emozioni, della sensualità, della verità e della menzogna.

PIXELS
WARNER – 375 SALE
Una ragazza aliena scambia le immagini dei vecchi videogames per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogames negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.

KRISTY
THE SPACE MOVIES
A causa di una scarsa disponibilità economica, la studentessa Justine (Haley Bennett), decide di trascorrere il Giorno del Ringraziamento nel campus, anziché tornando a casa come tutti i propri compagni. Quella che sembra essere una banale visita notturna al supermarket scatena in realtà una serie di eventi che la metteranno al centro di una vera e propria caccia spietata: viene notata da una ragazza, Violet (Ashley Greene), che fa parte di una gang di individui incappucciati il cui unico obiettivo è quello di individuare le proprie vittime e ucciderle. Coloro che vengono scelti sono soprannominati, appunto, Kristy.Dai produttori di Sinister.

LEFT BEHIND
NOTORIUS – 151 SALE
Adattamento cinematografico del romanzo Gli Esclusi, primo dei sedici capitoli della omonima serie fantastico-apocalittica. Nicolas Cage è il protagonista di questo thriller che ruota attorno ai misteri celati nelle profezie delle Sacre Scritture: improvvisamente, in tutto il mondo, milioni di persone svaniscono apparentemente nel nulla, lasciando dietro di sè solo i loro indumenti. Tra i “lasciati indietro” che hanno subìto la perdita dei loro cari ci sono Ray, pilota di Boeing 747, sua figlia Chloe ed il sacerdote Bruce Barnes, i quali esaminando le Sacre Scritture capiscono che cosa sta succedendo…

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy