Novità in sala

Al cinema 'Fuochi d'artificio in pieno giorno', Orso d'Oro di Berlino 2014. Con JLo e Il ragazzo della porta accanto e Il fidanzato di mia sorella Pierce Brosnan
Novità in sala

FUOCHI D’ARTIFICIO IN PIENO GIORNO
MOVIES INSPIRED – 10 sale
Cina settentrionale, estate 1999. L’ispettore Zhang indaga sul caso di un cadavere fatto a pezzi i cui resti vengono rinvenuti in diverse fabbriche di carbone della provincia. In seguito a un inaspettato conflitto a fuoco in cui perdono la vita due colleghi, rinuncia però a proseguire le indagini, e viene trasferito in una fabbrica come guardia di sicurezza. Nell’inverno 2004, Zhang è un uomo disilluso, psichicamente provato e facilmente incline all’alcool. Quando un suo amico poliziotto gli riferisce di un caso analogo a quello di cinque anni prima, Zhang vede la possibilità di affrontare i fantasmi del passato e riscattarsi come uomo.

IL RAGAZZO DELLA PORTA ACCANTO
UNIVERSAL – 250 sale
Jennifer Lopez è la protagonista di un thriller psicologico che esplora un’attrazione proibita che va troppo oltre, quella nei confronti del giovane vicino di casa. Regia di Rob Cohen (Fast and Furious), scritto da Barbara Curry, il film è interpretato anche da Ryan Guzman, John Corbett e Kristin Chenoweth.

IL FIDANZATO DI MIA SORELLA
ADLER/LUCKY RED – 123 SALE
Professore di poesia a Cambridge e grande seduttore, Richard (Pierce Brosnan) ignora che Kate (Jessica Alba), sua ex allieva, attende un figlio da lui. Incontra e s’innamora di Olivia (Salma Hayek), scrittrice, e solo dopo scoprirà che è la sorella della futura madre.

IL LUOGO DELLE OMBRE
EAGLE PICTURES – 120 SALE
Odd Thomas (Anton Yelchin) è un giovane cuoco di una tavola calda in una piccola città nel deserto americano, prescelto dagli esseri ultraterreni quale intermediario tra i due universi. Odd, che è perdutamente innamorato della bella Stormy Llewellyn (Ashley Sommers) cerca in tutti i modi di aiutare le anime senza pace che si mettono in contatto con lui. Anime che vogliono giustizia e che, a volte, lo aiutano a risolvere casi e crimini di ogni tipo. Tutto scorre sereno, fino all’arrivo nella cittadina di Pico Mundo di un uomo misterioso circondato da un gruppo di ombre che lo seguono ovunque vada. Neppure i fidi informatori di Odd sono in grado di capire chi sia. L’unico indizio è una pagina strappata da un calendario giornaliero, quella del 15 agosto…esattamente 24 ore dopo il giorno in cui si svolge la vicenda…
Un viaggio in un mondo soprannaturale, una storia d’amore e di coraggio in un’epica battaglia tra bene e male, Il luogo delle ombre, tratto dall’omonimo best seller di Dean Koontz, vede protagonisti i talentuosi Anton Yelchin, Willem Dafoe, Ashley Sommers e Leonor Varela.

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy