BABADOOK

KOCH MEDIA - 220 SALE

Stephen King e William Friedkin su Twitter lo hanno eletto il loro film dell'anno. Diretto da Jennifer Kent,  è la storia di Amelia, una vedova che vive con il figlio di 6 anni, Samuel, tormentato dalla paura dell’Uomo Nero. Potrebbe sembrare un classico dramma familiare dai toni melò, fino a quando in casa non appare l’inquietante libro di fiabe di Babadook. Le allucinazioni e le reazioni paranoiche di Samuel diventano sempre più incontrollabili, Amelia è addirittura costretta a fargli assumere dei farmaci. Finché non inizia a percepire anche lei una presenza sinistra.

Una curiosita: babadook è l'anagramma di "A Bad Book", ovvero "un libro cattivo".

https://www.youtube.com/watch?v=mBXWxWfc2bE

SPY

20TH CENTURY FOX - 300 SALE

James Bond e Jason Bourne si faranno da parte dopo aver visto in azione queste spie!

Susan Cooper (Melissa McCarthy) è un’analista della CIA, un’impiegata senza pretese, l’eroina, mai celebrata, delle missioni ad alto rischio dell’agenzia. Quando un suo collega (Jude Law) scompare e un altro importante agente (Jason Statham) si trova in pericolo, Susan si offre volontaria per una missione sotto copertura, infiltrandosi nel mondo di un pericoloso trafficante d’armi per riuscire a sventare un disastro globale.

https://www.youtube.com/watch?v=1s8Mv4b4b1U

THE REACH - CACCIA ALL'UOMO

NOTORIUS PICTURES - 167 SALE

Ben (Jeremy Irvine) è un ragazzo di 25 anni idealista e innamorato della Natura. Conosce il deserto del Nevada come nessun altro e per professione accompagna i turisti attraverso quelle lande tanto solitarie quanto piene di pericoli. Assoldato da John Madec (Michael Douglas), assassino senza scrupoli, Ben si ritrova suo malgrado vittima di un gioco al massacro perche´ unico testimone di un omicidio.

Tratto dal romanzo “Deathwatch” di Robb White, The Reach è ispirato alle atmosfere di Duel ed è ambientato nel suggestivo deserto del Mojave.

https://www.youtube.com/watch?v=Nx8cB_oYjE4

ENTOURAGE

WARNER BROS. - 50 SALE

Basato sulle vicende dell'omonima serie televisiva HBO, Vincent Chase, insieme ai suoi amici Eric, Turtle, Johnny e all'agente Ari Gold, è tornato di nuovo sulla scena del capriccioso e spesso accanito mondo di Hollywood. Nonostante le ambizioni possano cambiare con il tempo, così non sarà per il loro solido legame.

https://www.youtube.com/watch?v=pobGYd7GgMQ