Novità in sala

Al cinema I 7 nani (350 schermi), Ritorno a Marigold Hotel (300), Run All Night (250) e Child 44 (240)
Novità in sala

I 7 nani saranno da oggi in 350 sale italiane grazie a Microcinema. Si tratta di numeri importanti per un film d’animazione tutto europeo (tedesco per la precisione): i magnifici sette nani protagonisti per una volta vivranno un’avventura tutta loro senza l’ingombrante presenza di Biancaneve, anche se di salvare principesse sempre si tratta…
Arriva anche Ritornoa Marigold Hotel (300 sale, Fox), sequel del fortunato film incentrato su un albergo indiano, ritrovo di pensionati inglesi e di star senza tempo come Judy Dench e Bill Nighy, affiancati stavolta anche da Richard Gere.
Sono 250 le sale che proietteranno Run All Night (Warner Bros.), ennesimo action diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Liam Neeson, dieci in più di quelle dedicate a Child 44 (Adler), thriller ambientato nell’U.R.S.S. di Stalin, con cast all star (Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Vincent Cassel).
Escono anche la horror comedy Le streghe sono tornate di Alex de la Iglesia (40 sale, Officine Ubu) e l’italiano Basta poco di Andrea Muzzi e Riccardo Paoletti, commedia in cui fa un cameo anche il grande Dino Zoff (40 sale, Whale).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy