BELLI DI PAPA'

MEDUSA - 500 SALE

Un padre può mantenere cento figli, ma tre figli riuscirebbero a mantenere un padre? Vincenzo è un imprenditore di successo. Vedovo, rimasto improvvisamente solo, deve badare a tre figli ventenni, Matteo, Chiara e Andrea, che rappresentano per lui un vero e proprio cruccio. I ragazzi vivono, infatti, una vita piena di agi, ma senza senso e soprattutto ignari di qualsiasi responsabilità, con una quotidianità leggera, lontana dai doveri e dalla voglia di guadagnarsi la vita. Vincenzo tenta perciò di riportarli alla realtà: una messinscena con cui fa credere ai figli che l’azienda di famiglia stia fallendo per bancarotta fraudolenta. Sono perciò costretti ad un’improvvisa fuga degna di veri latitanti. I quattro si rifugiano in una vecchia e ormai malconcia casa di famiglia in Puglia. Per sopravvivere, Chiara, Matteo e Andrea dovranno cominciare a fare qualcosa che non hanno mai fatto prima: lavorare.

https://youtu.be/wUHmocmDRxY

GHOSTHUNTERS

NOTORIUS - 300 SALE

Il piccolo e solitario Tom scopre nella sua cantina, Ghosty, un piccolo fantasma verde gelatinoso, che gli racconta di essere dovuto fuggire dal maniero dove abitava a causa dell’arrivo di uno spirito malvagio. Tom decide di chiedere aiuto alla scontrosa Hetty, una acchiappafantasmi appena licenziata dalla sua organizzazione segreta, con la quale riusciranno a sconfiggere il terribile nemico. Diretto da Tobi Baumann e tratto dal libro mozzafiato di Cornelia Funke "Squadra cacciafantasmi e la pista di ghiaccio" edito da Beisler Editore.

https://youtu.be/LPF3alz9TQI

THE LAST WITCH HUNTER

LUCKY RED - 296 SALE

Il mondo moderno nasconde molti segreti, ma quello più sorprendente è che le streghe vivono ancora tra di noi; creature maligne e sovrannaturali determinate a scatenare la Morte Nera sul mondo.

Eserciti di cacciatori di streghe hanno combattuto in tutto il mondo per secoli contro questo nemico disumano, compreso Kaulder, un valoroso guerriero che riuscì ad uccidere l'onnipotente

Regina delle Streghe, decimando, nel contempo, i suoi seguaci. Poco prima di morire, la Regina maledisse Kaulder con la sua stessa immortalità, separandolo per sempre dall'amata moglie e figlia. Oggi Kaulder è l'ultimo della sua stirpe, e per secoli ha dato la caccia alle streghe, consumandosi nel desiderio di poter riabbracciare i suoi cari perduti da tempo.

Tuttavia, all'insaputa di Kaulder, la Regina delle Streghe è tornata in vita e ora cerca vendetta nei confronti del suo assassino, dando così inizio ad un'epica battaglia che determinerà la sopravvivenza della razza umana. Con Vin Diesel.

https://youtu.be/2Zhd-ElFpfY

TUTTI PAZZI IN CASA MIA

FILMAURO - 265 SALE

Dopo il grande successo di Non sposate le mie figlie, Christian Clavier è protagonista di questa nuova esilarante commedia francese. Tutti pazzi a casa mia è la versione cinematografica della famosa pièce teatrale “Une heure de tranquillité”, scritta dal giovane autore francese Florian Zeller. La regia del film è stata affidata al celebre cineasta e sceneggiatore francese Patrice Leconte (Ridicule, La ragazza sul ponte, La bottega dei suicidi).

https://youtu.be/XQ3R8ciW2-8

GIOTTO, L'AMICO DEI PINGUINI

MICROCINEMA - 260 SALE

Giotto è un simpatico pastore maremmano. Scodinzola per l’incantevole cittadina di Warrnambool, una località sul mare in Australia. Nella fattoria del suo padrone Swampy, ognuno ha il suo compito, e quello di Giotto è di fare la guardia alle galline. Ma in realtà proprio non gli riesce, tuttavia è un eccellente combinaguai!

Ne sanno qualcosa i cittadini, che dopo la sua ennesima e disastrosa incursione in città, lo fanno punire da un giudice severo. Giotto viene confinato nel recinto della fattoria, con il divieto assoluto di uscire. Nel frattempo i piccoli pinguini che abitano l’isolotto di fronte alla costa, sono minacciati dai continui attacchi delle volpi che hanno imparato ad attraversare il canale. L’intera città è preoccupata per le sorti dei pinguini. Il simpatico pasticcione, così, ha una sola possibilità per tornare in libertà: salvare i suoi piccoli amici pinguini dalle volpi. Riuscirà a diventare l’eroe di Warrnambool e salvare i Pinguini?

https://youtu.be/5PdsFP7qSeU

HITMAN: AGENT 47

FOX - 200 SALE

Un assassino geneticamente modificato (Rupert Friend) cerca di scombinare i piani di una multinazionale che vuole sfruttare il segreto della sua forza per creare un esercito di spietati super assassini. Tratto dal celebre videogioco e diretto da Aleksander Bach, Hitman: Agent 47 è interpretato da Rupert Friend, Zachary Quinto, Hannah Ware, Thomas Kretschmann e Ciarán Hinds.

https://youtu.be/DSBCZFsSZxY

TUTTO PUO' ACCADERE A BROADWAY

01 - 120 SALE

acclamato ritorno sul grande schermo di Peter Bogdanovich, presentato con grandissimo successo di critica e pubblico alla 71 edizione della Mostra Internazionale d’Arte cinematografica di Venezia.

Isabella “Izzy” Patterson (Imogen Poots) è una giovane squillo che aspira a diventare attrice. O piuttosto una giovane attrice che si arrangia a sbarcare il lunario. Una notte s’imbatte in Arnold Albertson (Owen Wilson), affermato regista con passioni da filantropo. Arnold le offre 30.000$ per coltivare i suoi sogni e realizzare se stessa. Si innesca così una girandola di eventi inaspettati ed incredibili equivoci che cambieranno la vita di tutte le persone che Izzy conosce, dalla sua stralunata psicanalista (Jennifer Aniston) fino ad un misterioso detective (George Morforgen).

https://youtu.be/hArhTKEl0Uo

MUSTANG

LUCKY RED - 63 SALE

Siamo all'inizio dell'estate. In un remoto villaggio turco Lale e le sue quattro sorelle scatenano uno scandalo dalle conseguenze inattese per essersi messe a giocare con dei ragazzini tornando da scuola. La casa in cui vivono con la famiglia si trasforma un po' alla volta in una prigione, i corsi di economia domestica prendono il posto della scuola e per loro cominciano ad essere combinati i matrimoni. Le cinque sorelle, animate dallo stesso desiderio di libertà, si sottrarranno alle costrizioni loro imposte.

https://youtu.be/6BhYiVKQ4Pg

LA LEGGE DEL MERCATO

ACADEMY TWO - 45 SALE

All’età di 51 anni e dopo 20 mesi di disoccupazione, Thierry, uno straordinario Vincent Lindon, Miglior attore al Festival di Cannes, inizia un nuovo lavoro che lo porterà presto a confrontarsi con un dilemma. Cosa sarà disposto a sacrificare per non perdere il proprio lavoro?

https://youtu.be/AjhydE18PLE

KREUZWEG - LE STAZIONI DELLA FEDE

SATINE

Il film, il cui titolo originale Kreuzweg, significa Via Crucis, è stato presentato per la prima volta in competizione ufficiale al 64° Festival di Berlino, vinto l'Orso d'argento per la Migliore Sceneggiatura. Con una chiave registica originale e una sceneggiatura avvincente, “Le Stazioni della fede”, rappresenta la follia di tutti i fondamentalismi e offre uno sguardo nuovo su come l'arte, e in particolare la musica, si riveli essere potenzialmente l'unico vero strumento di salvezza

https://youtu.be/kWokZaM5s54