Novità in sala – 12 gennaio

Al cinema c'è Martin Scorsese: Silence! Brad Pitt e Marion Cotillard fanno l'amore e la guerra in Allied, le magnifiche sorti e progressive di McDonald's in The Founder
12 Gennaio 2017
Al cinema, In evidenza
Novità in sala – 12 gennaio
Silence (2016)

SILENCE
01 DISTRIBUTION – 300 SALE
Silence, il nuovo film di Martin Scorsese, è basato sull’omonimo romanzo dello scrittore Shūsaku Endo. Due missionari gesuiti intraprendono un viaggio ricco di insidie nel Giappone del 17° secolo per ritrovare il proprio mentore e indagare su presunte persecuzioni religiose. Nel cast Liam Neeson, Andrew Garfield e Adam Driver.

ALLIED – UN’OMBRA NASCOSTA
UNIVERSAL – 350 SALE
La storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Cotillard) in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra.

THE FOUNDER
VIDEA – 220 SALE
Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un hamburger? Questa è la storia di Ray Kroc – interpretato da uno straordinario Michael Keaton – imprenditore statunitense noto per essere il fondatore della catena McDonald’s.
Il regista John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) racconta tra luci ed ombre, ambizioni ed ostacoli, la storia di successo di quello che oggi è considerato un guru dell’imprenditoria, prima di Steve Jobs e Mark Zuckerberg.

Lascia una recensione

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy