MISSION:IMPOSSIBLE - ROGUE NATION

UNIVERSAL PICTURES

Ethan e il suo team affrontano la loro nuova missione impossibile, la più dura finora: eliminare il Sindacato, un'organizzazione criminale internazionale, altamente addestrata come loro e incaricata di distruggere la IMF.

https://www.youtube.com/watch?v=p72dqPcjRk4

L'A.S.S.O. NELLA MANICA

EAGLE PICTURES

Bianca, una liceale prossima al diploma, scopre per caso di essere conosciuta dal corpo studentesco come “L’A.S.S.O. nella manica” (Amica Sfigata Strategicamente Oscena) ovvero la tipica bruttina che le altre utilizzano per sembrare attraenti. Questa rivelazione cambierà la vita della mite Bianca che, con l’aiuto del più bello del liceo, riuscirà a strapparsi di dosso questa etichetta “infame” e diventare a sorpresa la più popolare di tutte. Naturalmente il film in USA è rapidamente diventato un Campione di IncA.S.S.O.

https://www.youtube.com/watch?v=r0hUv_D_rS4

THE GALLOWS - L'ESECUZIONE

WARNER BROS.

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

https://www.youtube.com/watch?v=aVDdIBmU5Lo

BREAKING DANCE

LUCKY RED

Casey sogna di diventare una ballerina di successo e insieme agli amici ama creare coreografie che pubblica sul suo canale You Tube nella speranza che qualcuno si accorga della loro bravura.

La grande occasione arriva quando Quinn, un manager in cerca di talenti, scova un loro video in rete e la contatta per offrirle una preziosa opportunità che però dovrà giocarsi da sola, senza il suo gruppo.

Casey dovrà quindi prendere una decisione: tradire gli amici o rinunciare al proprio sogno?

Prodotto da John Legend, Fabio Golombek, Uri Singer.

https://www.youtube.com/embed/8dWPMxoTZV0