Novità al cinema

Odissea spaziale in sala per Clooney e la Bullock: arriva Gravity. Con Naomi Watts ritroviamo Lady D (Diana) e con Luchetti gli Anni felici
3 Ottobre 2013
Novità al cinema

Sei le novità in sala del weekend. Arriva l’attesissimo Gravity di Alfonso Cuaron, l’innovativa odissea nello spazio di due naufraghi della NASA, Sandra Bullock e George Clooney. In 375 schermi con Warner Bros. Curiosità anche attorno a Diana – La storia segreta di Lady D, il biopic firmato da Oliver Hirschbiegel co Naomi Watts nei panni della sfortunata principessa del Galles (350 sale con BIM). Daniele Luchetti porta nei nostri cinema i suoi Anni felici (250 copie, 01 Distribution), ovvero gli anni ’70 rivissuti dal regista dietro l’alter ego di Guido (Kim Rossi Stuart). Nel cast anche Micaela Ramazzotti e Martina Gedeck.
Thriller sulla neve (ambientato In Alaska) è Il cacciatore di donne con Nicolas Cage (Videa, 200 sale), mentre al regista de Le amiche della sposa, Paul Feig, dobbiamo i Corpi da reato di Sandra Bullock e Melissa McCarthy, protagoniste dell’action comedy targata 20th Century Fox (14 sale). A due anni dalla vittoria della Camera d’Or alla semaine de la critique di Cannes, arriva infine nelle nostre sale Las Acacias dell’argentino Pablo Giorgelli (Cineclub Internazionale Distribuzione).

Lascia una recensione

Lasciaci il tuo parere!

avatar
2016 © Copyright - Fondazione Ente dello Spettacolo - Tutti i diritti sono riservati - P.Iva 09273491002
Licenza SIAE 5321/I/5043
ContattiPrivacy