Non c'è pace per il pianeta, figuriamoci per James Bond. Il venticinquesimo episodio della saga di 007 subisce un ennesimo rinvio: la nuova data scelta da MGM per il lancio di No Time to Die è l'8 ottobre 2021.

Il film sarebbe dovuto uscire, secondo il programma originale, il 9 aprile 2020, ma in seguito alla pandemia di COVID-19, è stato rimandato a data da destinarsi. No Time to Die è stato il primo film a rivedere il calendario dopo la diffusione del contagio.

Il 4 marzo, in un momento in cui la situazione sembrava ancora gestibile, la MGM e la Eon Productions annunciarono il rinvio al 12 novembre nel Regno Unito e al 25 novembre negli Stati Uniti, data successivamente anticipata di cinque giorni.

Il 2 ottobre, a causa dell'avanzare della pandemia, il film è stato rinviato a 2 aprile 2021. Nonostante voci che sostenevano il passaggio di No Time to Die in streaming, produttori e distributori hanno sempre sostenuto di voler distribuire il film in sala.

Ieri, un nuovo annuncio: il film uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire da ottobre 2021. In Italia dall'8. Sarà la volta buona?